dettagli_Coupon - Coupon e promozioni

Circuito Convenzioni Genova
Circuito Convenzioni Genova
Circuito Convenzioni Genova
info@convenzioni.genova.it
tel.: 392 9174274
Coupon di Quartiere
Circuito Convenzioni Genova
tel. 392 9174274
Coupon di Quartiere
Vai ai contenuti

Cosa sono e come si usano i Coupon

I COUPON NON COSTANO NULLA AI  NEGOZIANTI E AI  CLIENTI   

Il Coupon è una nuova forma di pubblicità locale che a lo scopo di rilanciare il tessuto commerciale nei quartieri ed è teso ad avvicinare e fidelizzare la clientela del posto in cui è situata l’attività commerciale. L’iniziativa promossa dal Circuito a marchio “Convenzioni Genova” è chiamata “Coupon gratuito sconti di quartiere”.
 
Il Coupon  è gratuito e utilizzabile solo presso il negozio in esso indicato.
  
Il Coupon  può essere utilizzato più volte nel suo periodo di validità e può essere presentato in forma digitale (che potrà essere scaricato nello smatphone dal nostro sito) o cartacea (potrà stamparlo il negoziante o il cliente). Il Coupon ha una scadenza predefinita, più o meno lunga (minimo 3 mesi), che a discrezione del Circuito potrà essere prorogata a seconda dei risultati ottenuti.
 
Il Coupon viene utilizzato solo nel Quartiere in cui è attivo l’Esercizio, proprio per promuovere il commercio locale. Quindi come prassi lo stesso Coupon non può essere riconosciuto in altri punti vendita dello stesso Titolare situati in altri Quartieri.

L' eventuale  adesione alla  iniziativa non costerà nulla alla  Azienda e  saranno realizzati allo scopo dei Coupon digitali validi 3 mesi e utilizzabili più volte sino alla loro scadenza.

L'azienda  non deve compilare nessun  contratto e  non prende nessun impegno.


I Coupon  potranno essere  scaricati e salvati sugli smartphone dai clienti e  presentati ad ogni acquisto dai loro dispositivi oppure stampati .

La divulgazione delle agevolazioni ottenibili con il Coupon viene fatta prevalentemente su Facebook (pagine, gruppi e amici del luogo) in quanto al momento è il mezzo più conveniente e pratico per raggiungere gli abitanti del quartiere, che a loro volta potranno condividere i “post” pubblicitari  in altri gruppi, pagine e amici di loro conoscenza ampliando così a macchia d’olio la divulgazione del “post” stesso. Per la divulgazione sul Social sarà compito del negoziante adottare le migliori strategie, fermo restando che forniremo allo stesso gli strumenti per poter iniziare con il supporto del Circuito.
 
 Per la divulgazione dei Coupon abbiamo creato una apposita pagina internet dove le persone interessate potranno scaricare gratuitamente il Coupon.


ADERIRE E FACILE, BASTA COMPILARE QUESTO BOX






A titiolo esemplificativo e non esaustivo, nella casella delle agevolazioni indicare:
- la percentuale di sconto sul prezzo di vendita
- se c'è una spesa minima
- se lo sconto vale anche nelle promozioni
- se lo sconto vale su tutti i prodotti in vendita
- se applicato nel punto vendita o anche nelle consegne a domicilio
- altro che il negoziante vuole escludere
ATTENZIONE : su tutto ciò non che non sarà specificato verrà applicato lo sconto senza alcuna limitazione .




Questo portale amatoriale raccoglie e divulga, senza finalità di lucro, le proposte delle Imprese interessate a presentare i propri prodotti ai consumatori (si veda la sezione “chi siamo”) . Il portale non ha carattere di ufficialità delle offerte ma solo di orientamento
Torna ai contenuti