Telefonia-paytv - Circuito Convenzioni Genova

CIRCUITO CONVENZIONI GENOVA
Settore TUTELA DEL CONSUMATORE
CIRCUITO CONVENZIONI GENOVA
CIRCUITO CONVENZIONI GENOVA
CIRCUITO CONVENZIONI GENOVA
Settore TUTELA DEL CONSUMATORE
Servizi e vantaggi per privati e aziende
Settore TUTELA DEL CONSUMATORE
CIRCUITO CONVENZIONI GENOVA
CIRCUITO CONVENZIONI GENOVA
Settore TUTELA DEL CONSUMATORE
Circuito Convenzioni Genova - servizo consumatori
Vai ai contenuti

Servizio Tutela Consumatori
Settore consulenza del Circuito Convenzioni Genova
___________________________
telefonare al 377.305.2055

TELEFONIA E PAY TV





-
Malfunzionamenti, ritardi, sovraprezzi, omissioni delle comunicazioni, cessazioni immotivate del servizio telefonico e/o Pay Tv  ?


Sei a conoscenza che in caso di disservizio hai diritto a uno o più indennizzi  da parte del tuo operatore telefonico o Pay Tv ?





Conosci le cause che ti permettono di ottenere uno o più indennizzi e quanto ti  verrà  rimborsato  ?





Se il problema con il tuo operatore è tra le cause sotto elencate  e telefona al numero 377.305.2055 per  esporci il tuo caso, riceverai gratuitamente la consulenza dal nostro legale.




9  cause per le quali puoi ottenere per legge un indennizzo dal tuo operatore
_____________________________

Ritardo nell’attivazione del servizio

Nel caso di ritardo nell’attivazione del servizio rispetto al termine massimo previsto dal contratto, ovvero di ritardo nel trasloco dell’utenza

indennizzo, per ciascun servizio non accessorio, pari a euro 7,50 per ogni giorno di ritardo

Sospensione o cessazione del servizio

Nel caso di sospensione o cessazione amministrativa di uno o più servizi avvenuta senza che ve ne fossero i presupposti, ovvero in assenza del previsto preavviso

indennizzo, per ciascun servizi non accessorio, pari a euro 7,50 per ogni giorno di sospensione

Malfunzionamento del servizio

In caso di completa interruzione del servizio per motivi tecnici oppureo di irregolare o discontinua erogazione del servizi effettiva funzionalità del servizio.

indennizzo, per ciascun servizio non accessorio, pari a euro 6 per ogni giorno d’interruzione

Disservizi nelle procedure di passaggio tra operatori

In caso di ritardo nell’espletamento della procedura di cambiamento di operatore

indennizzo in misura pari a 1,50 euro

Attivazione o disattivazione non richiesta della prestazione di  *carrier selection o **carrier pre-selection

In caso di attivazione o disattivazione non richiesta della prestazione che permette a un utente di scegliere un operatore diverso da quello predefinito o di transitoper chiamate nazionali o internazionali,

indennizzo pari a euro 2,50 per ogni giorno di attivazione o disattivazione, fermo restando il diritto allo storno dei corrispettivi addebitati per il traffico generato con l’operatore responsabile ed il rimborso degli eventuali oneri aggiuntivi.



Attivazione di servizi o profili tariffari non richiesti

1.  Nel caso di attivazione di servizi non richiesti
indennizzo pari a euro 5 per ogni giorno di attivazione.

2.   Nel caso di servizi accessori o di profili tariffari non richiesti
indennizzo è applicato in misura pari a euro 2,50 per ogni giorno di attivazione.

3. Nel caso di fornitura non richiesta di apparecchiature terminali o di SIM
indennizzo forfettario di euro 25 per ogni apparecchiatura o SIM



Caso di perdita della numerazione

Nel caso in cui perda la titolarità del numero telefonico precedentemente assegnato, l’utente ha diritto a un indennizzo

indennizzo, da parte dell’operatore responsabile del disservizio, pari a euro 100 per ogni anno di precedente utilizzo, fino a un massimo di euro 1.500.

Omessa o errata indicazione negli elenchi telefonici pubblici

L’omesso o errato inserimento o aggiornamento dei dati relativi all’utenza negli elenchi  di cui all’articolo 55 del Codice del Consumo  

indennizzo, da parte dell’operatore responsabile del disservizio, pari a euro 200 per ogni anno di disservizio

Mancata o ritardata risposta ai reclami

L’operatore, se non fornisce risposta al reclamo entro i termini stabiliti dalla carta dei servizi o dalle delibere dell’Autorità

indennizzo: euro 2,50 per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di euro 300.


COME ADERIRE AL SERVIZIO

Aderire è facile, basta essere in possesso della Card Servizi del Circuito Convenzioni Genova o richiederla al costo di    € 12 telefonando al numero di cell.  392.91.74.274 oppure online sul sito www.convenzioni.genova.it .





COSA TI VIENE RICONOSCIUTO

La Card Servizi ti darà diritto:
- AL SERVIZIO GRATUITO di CONSULENZA
- AI SERVIZI SPECIALISTICI DI TUTELA LEGALE CON COSTI IN CONVENZIONE
- AGLI SCONTI E VANTAGGI del Circuito Convenzioni Genova





LE TUTELE IMMEDIATE

Subito per te il servizio di consulenza gratuita con esperti e avvocati che saranno al tuo fianco per consigliarti, aiutarti e difenderti in tutte le controversie con i Gestori dei Servizi Gas, Luce e Telefonia , Equitalia, le Assicuarazioni, le Banche ecc.





ADERIRE  CON LA  CARD  SERVIZI
______________________________


Aderire è facile, basta essere in possesso della Card Servizi o richiederla al costo di € 12 telefonando al numero di cell.  392.91.74.274 oppure online sul sito www.convenzioni.genova.it .
Subito per te il servizio di consulenza gratuita con esperti e avvocati che saranno al tuo fianco per consigliarti, aiutarti e difenderti in materia di :
  1. - BOLLETTE luce, acqua gas, telefono, adsl e pay tv;
  2. - BANCHE E FINANZIARIE Debito – Credito
  3. - CARTELLE ESATTORIALI
  4. - CONTRATTI Commerciali Prodotti difettosi e disservizi
  5. - CONTRATTI DI LOCAZIONE
  6. - PROBLEMI CONDOMINIALI
  7. - VACANZE ROVINATE
  8. - RESPONSABILITA' MEDICA
  9. - POLIZZE ASSICURATIVE POCO CHIARE
Il servizio viene fornito in Collaborazione con delle Associazioni dei Consumatori.
La Card Servizi ti darà diritto:
  • - AL SERVIZIO GRATUITO di CONSULENZA
  • - AI SERVIZI SPECIALISTICI DI TUTELA LEGALE CON COSTI IN CONVENZIONE
  • - AGLI SCONTI E VANTAGGI del Circuito Convenzioni Genova che puoi conoscere scaricando il PDF  o visitando la pagina delle agevolazioni
                            
Per Informazioni o appuntamenti telefonare al  377.305.2055
-

CONTATTA I NOSTRI ESPERTI
______________________________


DOVE VIENE DATO IL SERVIZIO
Il servizio di Consulenza viene fornito su appuntamento negli sportelli dislocati in vari punti della Città e funzionanti in locali o posrtazioni di lavoro messi a disposizione del Circuto dalle aziende e studi professionali convenzionati. A seconda della zona in cui l'utente abita si cercherà quindi  di fornire il servizio il più vicino possibile a casa.

COSA DEVE FARE L'UTENTE
deve semplicemente telefonare al 377.305.2055 ed esporre il suo quesito  alla persona che risponde, la quale informerà il Coordinatore del servizio che a Sua volta farà ricontattare telefonicamente l'utente da un esperto o un avvocato per conoscere meglio il problema e, se serve, programmare un appuntamento presso uno degli sportelli.

IN PARTICOLARE RICEVI CONSULENZA GRATUITA
fornita da avvocati ed esperti sulle materie legale, fiscale, previdenziale, consumatori, condominiali, bancarie, assicurative, vertenze di lavoro.
INOLTRE : conteggi buste paga, , contratti di locazione a mercato libero privati e commerciali e con cedolare secca, colf e badanti ecc

COMPILANDO IL RIQUADRO  E' POSSIBILE ESPORRE IL QUESITO ONLINE NEL RISPETTO DELL'ANONIMATO FORNENDO PERO'  UNA MAIL PER RICEVERE UNA RISPOSTA.

I nostri consulenti lo esamineranno e risponderanno sulla possibilità per l'utente di far valere le proprie ragioni nelle sedi giudiziarie o conciliative, se del caso proponendo un appuntamento per conoscere meglio i dettagli.



Fields with a * are required
-

DOVE SIAMO
______________________________


_____________________________________
Essendo negli obiettivi del Circuito Convenzioni Genova di poter fornire un capillare servizio di consulenza sul tutto il territorio genovese con l'apertura di alcuni sportelli nei suoi quartieri,  e da Gennaio 2019 anche in molti Comuni di Genova, nei prossimi giorni pubblicheremo su questa pagina le strutture operative, ovvero gli sportelli in cui già viene fornito il servizio attraverso Studi professionali e Sedi delle Organizzazioni aderenti che desiderano dare assistenza consumatori ai propri Soci e simpatizzanti.



Sei un Centro Servizi o un libero professionista e vuoi fare squadra con noi?

Copyright© 2018 Your site - Design by Giorgio Leonardi
Torna ai contenuti